Si sono conclusi i lavori per la realizzazione della nuova pista ciclabile su un tratto della Strada Provinciale 42 “Jesolana” via Fausta in...
Palestra nuovamente agibile e a disposizione dell’attività didattica per gli studenti del Liceo Foscarini di Venezia. Per alcuni mesi l’impianto sportivo è stato oggetto di lavori di manutenzione straordinaria realizzati dalla Città metropolitana ed ora è tornato a disposizione dell’istituto.
Si tratta di un piccolo impianto che, però, permette agli studenti del Liceo di svolgere le attività motorie nello storico complesso di Santa Caterina.
Nello specifico sono stati eseguiti lavori di rinforzo di una parte del solaio ligneo, si è intervenuti con il risanamento delle pareti e con la posa di una nuova pavimentazione in gomma, per un costo complessivo di circa 50 mila euro.
"La Città metropolitana conferma la volontà del Sindaco Brugnaro di tenere il capitolo istruzione e della manutenzione delle scuole superiori tra le voci più importanti del suo mandato - spiega il consigliere delegato Saverio Centenaro - Edifici sicuri e confortevoli sono alla base di una buona istruzione"
CITTA' METROPOLITANA DI VENEZIA
SERVIZIO PATRIMONIO