I tecnici della Engie, azienda incaricata dalla Città metropolitana di gestire gli impianti di riscaldamento degli istituti superiori di competenza, in seguito alla segnalazione di un'anomalia che, questa mattina, aveva creato un problemi all'impianto di riscaldamento del Liceo Montale di San...









