Si sono conclusi i lavori per la realizzazione della nuova pista ciclabile su un tratto della Strada Provinciale 42 “Jesolana” via Fausta in...
L'immobile, risulta ben collegato alle vie pubbliche principali, ed è accessibile da Via Vizzotto.
L'edificio si articola su due piani fuori terra, oltre al castello di manovra che si eleva per quattro piani. Al piano terra del fabbricato si trovano gli uffici e vani accessori ad essi collegati, al piano primo sono ubicate le camere e locali di servizio.
La Caserma sorge su un terreno di mq. 2000 circa. La superficie dell'immobile, distribuita su vari piani, è di circa mq. 525, completa la consistenza uno scoperto esclusivo ad uso parcheggio e verde di mq. 1650 circa.
L'epoca di costruzione della Caserma dei Vigili del Fuoco risale al maggio del 1960. Parte di terreno, ubicato nel retro del Distaccamento della Caserma dei Vigili del Fuoco di San Donà, identificato catastalmente dal fg. 33, map. 916 , è pervenuto alla Provincia di Venezia in forza di atto di compravendita del 20 giugno 2002 rep. n. 20162 rogato dalla dott.sa Maria Iaccarino, Notaio in Venezia.
CITTA' METROPOLITANA DI VENEZIA
SERVIZIO PATRIMONIO