Ultime News

15 Gennaio 2019

Il Sindaco della Città metropolitana Luigi Brugnaro ha firmato i decreti che sbloccano una serie di investimenti per un importo complessivo di 5....

10 Gennaio 2019

Il 2018 ha rappresentato per la Città metropolitana di Venezia un anno in cui si sono investite parecchie risorse sulla manutenzione degli edifici...

7 Gennaio 2019

Il primo colpo di pala da parte della macchina escavatrice ha avviato questa mattina il cantiere per la realizzazione del sottopasso ciclopedonale...

5 Gennaio 2019

Strade, ponti, rotonde, incroci: gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria della Città metropolitana avviati nel 2018 sfiorano gli ...

Centro Congressi Venezia

Denominazione Generale :
Centro Congressi Venezia
Tipo immobile:
Edifici per usi diversi
Indirizzo:
Via Forte Marghera, 191
Comune:
Venezia - Mestre
Ubicazione:

Descrizione:

Il Centro Congressi Venezia è inserito all'interno del Centro Servizi della Città metropolitana di Venezia.

Consistenza:

La capienza della sala convegni è di 250 posti. La superficie complessiva di auditorium, bar e servizi comuni è di 828 mq oltre ad aree esterne di pertinenza di 559 mq.

Vincoli:

Il complesso immobiliare è stato ultimato nel 2004

Altre note:

Il Centro Congressi, che si trova all'interno dell'immobile Centro Servizi della Città metropolitana, è uno spazio polifunzionale destinato ad attività congressuali e convegni.

 

Ha una capienza di 250 posti a sedere, disposti ad anfiteatro ed è attrezzato con una cabina di regia che controlla l'impianto audio/video.
La dotazione tecnologica consente di effettuare videoconferenze in collegamento diretto con le sale riunioni o con sale esterne.

A fare da cornice alla sala convegni troviamo un ampio spazio utilizzabile per servizi di segreteria, con una zona reception, il guardaroba ed un Press Corner per interviste.

Inoltre l'ampia metratura messa a disposizione consente di organizzare mostre fotografiche e pittoriche dove l'arte trova modo e spazio per essere apprezzata.

 

A completamento delle proposte offerte dal Centro Congressi Venezia troviamo l'offerta per organizzare al meglio il vostro evento con Welcom Coffee, Breack Lunch e Buffet. Essi possono essere allestiti nelle zone interne ed esterne caratterizzate da cascate d'acqua e suggestivi inserti floreali.

L'auditorium/centro congressi ha una gestione indipendente dal resto dell'edificio e può essere utilizzato anche da soggetti esterni all'Ente.

Foto:

CITTA' METROPOLITANA DI VENEZIA
SERVIZIO GESTIONE PATRIMONIALE